Home > Viaggi di gruppo organizzati in Europa > Barcellona – la Spagna di Gaudì
GIORNO 1° ITALIA • TOSSA DE MAR
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per la Spagna. Brevi soste lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo nella zona di Tossa de Mar, sistemazione in hotel (qqqq). Cena e pernottamento.
GIORNO 2° BARCELLONA (SAGRADA FAMILIA E PARK GUELL)
Tossa de Mar (dintorni) – Prima colazione in hotel. Partenza per escursione intera giornata a Barcellona. Incontro con la guida per visita della città con gli stravaganti edifici di Gaudì. Visita della Basilica della Sagrada Familia, emblema dell’architettura modernista (ingresso incluso). A seguire visita di Park Guell, considerato uno dei più belli al mondo, Patrimonio Mondiale dell’Umanità (ingresso incluso). Al termine delle visite, tempo a disposizione per una piacevole passeggiata lungo le Ramblas, Pranzo libero nel corso della giornata. Rientro in hotel a Tossa de Mar per la cena e il pernottamento.
GIORNO 3° PUBOL E FIGUERES
Tossa de Mar (dintorni) – Prima colazione in hotel. Partenza per escursione intera giornata a Pubol e Figueres. A Figueres, città natale di Dalì, visiteremo il Teatro-Museo Dalì, progettato sulle rovine dell’antico teatro municipale e considerato la più grande opera d’arte surrealista al mondo (ingresso incluso). Proseguimento per Pubol dove visiteremo il Castello di Gala-Dalì, scelto dall’artista come un luogo di rifugio per il suo amato Gala. Dalì lo arredò personalmente e progettò anche la cripta del mausoleo dove ora è sepolta sua moglie e musa. Pranzo libero durante la giornata. Rientro a Tossa de Mar. Cena in hotel e pernottamento.
GIORNO 4° TERRASSA • MONTSERRAT
Tossa de Mar (dintorni) – Prima colazione in hotel. Partenza per escursione intera giornata a Terrassa. Visita di Masia Freixa, singolare edificio progettato per ospitare una fabbrica tessile e che divenne invece la residenza ufficiale della famiglia Freixa (ingresso incluso). Proseguimento per Montserrat per visita del Santuario che raggiungeremo a bordo di un trenino a cremagliera. A seguire, degustazione di vini nella zona del Pendes, dove vigne e cantine si fanno posto tra borghi medievali e masserie. Pranzo libero nel corso della giornata. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
GIORNO 5° ITALIA
Tossa de Mar (dintorni) – Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro con brevi soste lungo il percorso per ristoro facoltativo e pranzo libero. Arrivo in tarda serata.
Invia un messaggio al 340 153 49 52 con scritto @inizia
Oppure clicca l'icona di Whatsapp che vedi in basso a sinistra
Il nostro assistente automatico EMO 🤖 ti aiuterà nella procedura. Ci vorrà poco più di 1 minuto
🚨🚨 Ricorda di avere Whatasapp aggiornato all'ULTIMA versione 🚨🚨
Chiamate, sms e Whatsapp
340 153 49 52
iscrizioni@emozionitalia-online.it
Per riceverli invia un messaggio Whatsapp al 340 153 49 52 con scritto @inizia
Oppure clicca l’icona di Whatsapp che vedi in basso a sinistra
Il nostro assistente automatico EMO ti aiuterà nella procedura. Ci vorrà poco più di 1 minuto
Ricorda di avere Whatsapp aggiornato all’ULTIMA versione
Chiamate, sms e Whatsapp 340 153 49 52
iscrizioni@emozionitalia-online.it
Facebook
Instagram
Via Vittorio Veneto n°14, Portomaggiore, 44015, Ferrara